

QUAL'è IL TUO STILE FOTOGRAFICO?
Il mio stile fotografico è di reportage ovvero realizzo foto sponatanee e mai in posa. Questo mi permette di creare foto dal forte impatto emotivo riuescendo a cogliere l'essenza di un momento. Nelle mie foto non c'è costruzione anzi, la mia sensibilità e discrezione mi permettono di muovermi intorno all'evento senza interferire con esso, in maniera tale da riuscire a cogliere: gesti,sensazioni e attimi di vita vera.
01

QUANTO TEMPO RIMARRAI AL MATRIMONIO?
Sono a vostra disposizione per l'intero evento: dalla preparazione delle sposa (e sposo quando possibile), alla cerimonia, al taglio torta e brindisi per concludere, poi, con il primo ballo. Circa 10 ore. Eventuali ore extra sono da considerarsi a parte.
Sono previsti anche pacchetti ridotti come la sola cerimonia o preparazione degli sposi e cerimonia. Contattatemi per un preventivo personalizzato.
02

HAI ESIGENZE PARTICOLARI PER QUEL GIORNO?
Solo due. Un incontro conoscitivo con i futuri sposi, qualche settimana prima del matrimonio. Questo incontro ha 2 scopi il primo è conoscere, dettagliatamente, il programma della giornata, al fine di organizzare al meglio il servizio fotografico; il secondo scopo è quello quello di conoscersi. Per ottenere dei buoni risultati è necessario che la coppia si senta a proprio agio con il fotografo e viceversa.
La seconda esigenza è quella di un pasto veloce sia per me che per il mio collaboratore, nel caso fosse presente.
03

QUANTE FOTO CI CONSEGNERAI?
E QUALI ALBUM OFFRI?
Le foto che vi consegnerò, su penna usb, saranno circa 250/300. Questo non vuol dire che durante il matrimonio mi prefisso un limite di scatti da fare ma, significa, piuttosto, selezionare e post produrre con cura e attenzione solamente gli scatti più belli e significativi della giornata. Ricordatevi che la quantità non è sinonimo di qualità. Nel caso ci fossero degli scatti di contorno altrettanto belli, vi verranno consegnati anche quelli ma, nella maggior parte dei casi, consegno dalle 250/300 foto in alta risoluzione.
Per quanto riguarda l'album, avrete la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di album tutti fatti a mano e made in Italy.
04

CHI SELEZIONERA’ LE FOTO E QUANTO TEMPO CI VORRA’ PER LA CONSEGNA?
La selezione delle foto è forse uno dei compiti più delicati perché le foto scelte saranno quelle che avranno il compito di narrare, per sempre, la storia del vostro matrimonio e di rievocare particolari stati d'animo ed emozioni ed è per questo che è compito di chi ha realizzato il servizio fotografico, sceglierle con cura. La consegna delle foto varia a seconda dei casi e se avete optato per il servizio fotografico con album, comunque dai 3 ai 5 mesi di tempo massimo.